FIFA Soccer: Gameplay Beta

11.4.00

5.0

1

Una nuova generazione di giochi di calcio per Android

162.5k

Valuta questa App

FIFA Soccer: Gameplay Beta è la versione preliminare di quello che probabilmente sarà FIFA 19 per Android. Per il momento puoi giocare questa versione BETA per fare pratica, creare il tuo Ultimate Team, collezionare carte e giocare partite complete contro squadre reali.

Il sistema di comando in FIFA Soccer: Gameplay Beta è perfettamente adattato ai touch screen. Con il pollice sinistro guidi il giocatore che controlla la palla in campo e con il pollice destro conduci diverse azioni offensive o difensive. Toccando un altro giocatore della squadra o uno spazio vuoto sul campo puoi passare la palla, mentre facendo scorrere il dito sullo schermo tiri e premendo il pulsante a destra fai uno sprint o un dribbling.

Quando inizi a giocare a FIFA Soccer: Gameplay Beta devi fare un po' di allenamento, ma una volta finito puoi iniziare a giocare le partite e a creare la tua squadra FUT. Con ogni sessione di allenamento completata e ogni partita giocata guadagni una nuova carta collezionabile.

FIFA Soccer: Gameplay Beta è un'ottima anteprima del nuovo gioco FIFA per Android. Anche in questa versione beta il gioco ha una grafica spettacolare e un'interfaccia semplice ed elegante praticamente identica a quella della versione per PC e console.

La versione BETA gratuita è disponibile fino al primo novembre 2018. I progressi ottenuti in questa versione BETA non vengono salvati nella versione definitiva.
Note

La versione BETA gratuita è disponibile fino al primo novembre 2018. I progressi ottenuti in questa versione BETA non vengono salvati nella versione definitiva.

Requisiti

Android 4.1 o successivo

Uptodown X